Non sei il benvenuto se...

...se entri nella mia vita pensando di poter giudicare ciò che faccio.
...se il tuo intendo è cercare di redimermi. Di rimettermi sulla retta via. Amo il mio lavoro. Nessuno mi sfrutta, non devo sottostare a nessuno, decido per me... Ergo, evita le prediche.
...se sei un/a puritano/a perbenista del cazzo. Dovete ammettere che, proprio voi, siete le persone più morbosamente attratta da questo genere di cose.
...sei un maniaco in cerca di sesso.
...se sei una femminista repressa che pensa che sono la rovina del genere femminile.
...credo di aver finito, ripeto... credo!

25 aprile, 2009

Facciamo Gli Onori Di Casa

Miei cari,
benvenuti. Se siete arrivati fino a qui già sapete quali sono gli argomenti base di questo blog; io, il sesso e i soldi. So che molti di voi disapprovano il mio lavoro, ma so anche che non riuscirete a non leggere di me, quello che faccio suscita una curiosità quasi morbosa in molti.
Come ho già detto non vengo da una famiglia disagiata, nessuno mi costringe a prostituirmi... Lo faccio perchè il sesso paga bene, sono soldi facili, veloci, immediati, guadagnati in modo divertente (non sempre, purtroppo). In una giornata di lavoro, se voglio, guadagno uno stipendio in un impiegato di buon livello. Immagino ora vi sia molto più chiaro il perchè lo faccio. Posso lavorare tre giorni al mese, e vivere ad un livello medio per tutto il mese.
Per ora mi devo accontentare di lavorare 3-4 giorni per 1-2 settimane al mese, purtroppo non ho ancora un appartamento mio, quindi il guadagno non è continuo... Ma presto le cose cambieranno.
Ho cominciato un anno fa. Periodo di marzo se non sbaglio. Mi sono trasferita, appartamento con altre due ragazze, poca voglia di lavorare, poca portata a chiedere soldi ai miei, poco senso del pudore, pochi pregiudizi... Non ci ho dovuto pensare molto prima di arrivare ai primi incontri a pagamento. Ancora però non ero nella vera mentalità della prostituta, ancora inespera, alle prime armi, senza un vero appoggio, fidanzata (ostacolo molto, molto, molto rilevante), ancora poco convinta fosse la strada giusta, ergo... Lavoricchiavo senza troppo inpegno, insomma... Si campava, ma mi ritrovavo sempre completamente senza soldi in pochi giorni (ho le mani che sono un colapasta). Tra clienti più e meno interessanti sono arrivata ad oggi. Da pochi mesi collaboro con una ragazza (ve ne parlerò meglio in seguito) e finalmente ho il giusto slancio... Ora si, posso decisamente parlare di "dolce vita". Abbiamo deciso di prendere un appartamento insieme, ho in progetto fi guadagnare almeno 5000 euro al mese, sapendo quanto guadagno in media all'ora non dovrò sforzarmi troppo per arrivarci.
Miei cari, io porto le mie stanche membra tra le braccia di Morfeoa. Non appena mi sento ispirata contintuo a narrarvi le avventure di una giovane prostituta.
Baci a tutti, buonanotte miei cari.
In arte, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento